Trasparente!

"Anche di questo non me ne può importare di meno… perché io …sono così trasparente... [:-D] così pulito nelle mie cose... [:-D] che non c’è nulla che mi possa dare fastidio... [:-D] capito?... io sono uno... che non fa niente che possa essere assunto come notizia di reato… quindi... io sono assolutamente tranquillo… a me possono dire che scopo... [:-D] è l’unica cosa che possono dire di me… [beh, qualche leggina fatta per non finire in galera] è chiaro? ... [chiarissimo!] quindi io... mi mettono le spie dove vogliono... mi controllano le telefonate... non me ne fotte niente… io... tra qualche mese me ne vado per i cazzi miei… da un’altra parte e quindi… vado via da questo paese di merda… [aspetto con trepidazione il momento... intanto metto una bottiglia si spumante in fresco...] di cui… sono nauseato… punto e basta..."
(telefonata di Silvio Berlusconi, presidente del consiglio dei ministri)




Intanto Berlusconi "paga 500 mila euro per il silenzio del magnaccia e spacciatore di cocaina" Giampaolo Tarantini...



Direi che Silvio ha uno strano concetto di trasparenza... che ne dite?



Commenti